Norme di utilizzo

Diritti d’autore, marchi di prodotti e condizioni d’uso

Il contenuto in questa pagina web è protetto dai diritti d’autori e proprietà di AniCura. AniCura è un marchio protetto. Non è permesso alterare il logo, cambiarne il colore o modificarlo in alcun modo. Quando non è altrimenti specificato, la totalità dei marchi, loghi, simboli, immagini ed altri tratti distintivi appartiene ad AniCura.

La totalità del materiale illustrativo all’interno di articoli o interviste, in cui AniCura è coinvolta o viene nominata l’azienda, può essere utilizzato per la pubblicazione nel caso in cui sino indicati i diritti d’autore “Copyright AniCura”.

Se non altrimenti specificato, i documenti presenti sulla pagina web di AniCura possono essere copiati, riprodotti e distribuiti, se:

Non è permesso modificare, riprodurre e distribuire informazioni presenti in questa pagina web a scopi commerciali. L’utilizzo o la distribuzione illegale di materiale proveniente dalle pagine web appartenenti ad AniCura, può portare a conseguenze civili o penali secondo le leggi in vigore. AniCura eserciterà i diritti di proprietà intellettuale entro i limiti di legge.